Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Gragnano
Gerani

Gerani

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Gerani a Gragnano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Gerani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gerani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Gerani

Il ristorante Gerani si trova a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, ed offre ai suoi ospiti una cucina fortemente legata al territorio, da gustare in una cornice raffinata ed elegante come poche. La filosofia del Gerani di via Petraro è incentrata sull’uso di eccellenti prodotti a chilometro zero, che ritroverete nelle sue ricette fantasiose: provate i calamari ripieni di bietola e limone su crema di patate oppure le mafaldine al ragù d’anatra con ripieno di agrumi giusto per avere un assaggio. Imperdibile!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gerani?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Gerani Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gerani ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gerani?

A Santa Maria la Carità si trova un ristorante che nasce dall'idea di offrire una cucina profondamente radicata nel territorio, seguendo la filosofia del chilometro zero senza dimenticare eccellenze nazionali di qualità: si tratta del ristorante Gerani, la cui cucina produce tutto in casa, dai dolci al pane, fino alle paste fresche, mentre gli ortaggi e la frutta arrivano per la maggior parte dagli orti del napoletano. Al ristorante Gerani tutto sa di fresco, e non potrebbe essere altrimenti, visto che gli ingredienti vanno incontro ad un rigido processo di selezione intrapreso solo per garantirvi il meglio.

Accomodatevi tra le eleganti ed accoglienti sale di via Petraro seguendo il delicato filo rosso degli arredi e preparatevi ad una cucina curata fin nel minimo dettaglio: scoprite i primi fatti in casa come le linguine alla carbonara con carciofi, guanciale al pepe e pecorino; secondi come il controfiletto di scottona in padella su crostone di pane con tomino fuso e asparagi o il trancio di rana pescatirce al vapore con vongole, verdurine di stagione e salsa menta; e concludete il tutto con una delicata mousse alla sambuca come ammazzacaffè. Il Gerani di Santa Maria la Carità vi stupirà un boccone dopo l’altro!