Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Budrio
Gilda

Gilda

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Gilda a Budrio, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Gilda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gilda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gilda

Il ristorante Gilda si trova a Budrio, affascinante località nel bolognese, e in questo colorato e vivace locale di via Zenzalino Sud potrete trovare non solo piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi di stagione, ma un’accoglienza calorosa, nonché serate ed eventi a tema, menu speciali e piatti dal sapore irresistibile presentati con una cura estetica tutta speciale. Tra risotti, tortelloni, tagliate, cotolette, irresistibili vini e altre specialità romagnole e non, da Gilda potrete gustarvi un pasto divertente all’insegna della buona cucina. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gilda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Gilda Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gilda ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gilda?

Per offrire dei buoni piatti non serve essere pomposi, ma cucinare bene, perché in fondo i veri protagonisti di un ristorante sono i piatti, e tutto il resto passa in secondo piano; eppure il ristorante Gilda di Budrio, in provincia di Bologna, offre ai suoi ospiti una cornice originale e colorata, con piatti saporiti, tipici della tradizione romagnola e nazionale. Da sempre questo ristorante di via Zenzalino Sud ha un occhio particolare per la presentazione, giungendo ad un compromesso tra locale alla mano e cura moderna per i dettagli estetici dei suoi piatti.

Sfogliate il menu e scoprite i sapori irresistibili del ristorante Gilda: troverete tagliatelle gamberi e zucchine, spaghetti al sugo di pesce, fritti misti, spinaci al burro, rigatoni alla carbonara, cotoletta alla bolognese, linguine ai gamberoni, tortelloni al Barolo, ossobuco con piselli, crostini di polenta con funghi e formaggi, tortellini in brodo e altre sorprese in base alla stagione. E se volete una serata particolare, nessun problema: grazie ai suoi eventi e alle sue serate a tema, questo ristorante di Budrio saprà accontentarvi. Prenotate e farete un viaggio nelle atmosfere veraci della Romagna.