Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Gino al Villino

Gino al Villino

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Gino al Villino a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Gino al Villino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gino al Villino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Gino al Villino

Gino, il proprietario di questo ristorante che porta il suo nome, gestisce Gino al Villino da oltre cinquant’anni e in questo lungo romanzo ha scritto capitoli gastronomici che si sono intrecciati con quelli della storia del quartiere di Roma in cui si trova, Monteverde. In Largo Alessandrino Ravizza, Gino al Villino è il nome di riferimento per i romani alla disperata ricerca di un locale che mantenga intatti i valori e le tradizioni della cucina romana ma anche per tutti quei turisti che vogliono godersi piatti classici in una cornice distante dal trambusto e dal traffico.

Domande frequenti

Il ristorante Gino al Villino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gino al Villino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Gino al Villino si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Gino al Villino si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Gino al Villino?

Monteverde, che si trova nel quartiere Gianicolense, offre tanti piccoli scorci nel quale si può apprezzare la Roma segreta che non è accessibile a tutti. Vale per gli scorci e vale anche per i ristoranti di questo angolo della Capitale: la trattoria Gino al Villino è uno dei tesori nascosti che potrete trovare se gironzolerete tra le viuzze del quartiere mentre siete alla ricerca di qualche ristorante che proponga una cucina romana fatta come si deve. Gino al Villino propone tutti i grandi classici della gastronomia locale e lo fa in una cornice che non si può che definire famigliare. La conduzione di questa trattoria è infatti famigliare e ve ne accorgerete da come verrete accolti. Una volta che vi sarete accomodati in uno dei tavoli (non ce ne sono molti, e questo contribuisce certamente a creare quella sensazione di intimità) avrete l’occasione di sperimentare una cucina autentica: provate un classico primo romano e anche qualche proposta a base di pesce come l’imperdibile risotto alla crema di scampi. Gino al Villino, in Largo Alessandrino Ravizza, promette di accontentare tutti gli appassionati di cucina romana.