Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Stanghella
Ginzo - Creative Taste Padova
Ginzo - Creative Taste Padova Recensioni

Ginzo - Creative Taste Padova

Internazionale, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Ginzo - Creative Taste Padova a Stanghella, Padova

Prenota ora e gratuitamente per:

Recensioni di Ginzo - Creative Taste Padova (4)

Leggi cosa pensa la gente di Ginzo - Creative Taste Padova. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Ginzo - Creative Taste Padova prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Ginzo - Creative Taste Padova e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!

4.3/6

4 recensioni

4.3/6

4 recensioni

Cibo:Molto buono
Atmosfera:Niente di speciale
Servizio-Personale:Piacevole
Qualità/Prezzo:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Rumore:Né negativo né positivo
61
52
4
3
2
11
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Ottimo"
5/6
Alberto Z.a month ago · 1 recensione

Esperienza più che positiva. Cibo buono e personale gentile e disponibile. Da tornarci sicuramente!!!

"Ottimo"
5/6
Paolo P.a month ago · 1 recensione

Locale ben curato personale eccellente piatti ben curati e di ottima fattura. Rapporto qualità/prezzo in linea con le aspettative. Sicuramente ci tornerò

"Super!"
6/6
Anna T.a month ago · 1 recensione

Fantastico locale, piatti ottimi e stupendi da vedere, pesce fresco e di qualità❤️ Ginzo non delude mai!

"Pessimo"
1/6
Carmen P.4 months ago · 1 recensione

Abbiamo prenotato su Google. Appena arrivati, la signora ci ha deto ripetutamente in mali modi che lei non aveva nessuna prenotazione. Quando stavo per farli vedere la mail di conferma ci ha dato un tavolo COME FACENDOCI UN FAVORE. Il peggiore: rotto, soto la cassa di musica (VOLUME ALTISSIMO e selezione non adatta a una cena), e per 4, tondo anche se c'erano i tavoli per 2. È stato come se ci avessero voluto punire per non aver prenotato tramite il sito loro. Ma, se danno un altra possibilità, dovrebbero saperlo e gestirlo. Il ragazzo che ci ha accompagnato al tavolo non ha mai detto una parola: ne se ci andava bene, ne se volevamo qualcosa nel frattempo... Disorganizzati: dopo un bel po' abbiamo dovuto chiedere per ordinare, ed è venuto un secondo camerie. Come al McDonald's. Noi volevamo chiedere di qualche piatto, se ci consigliava prendere qualcos'altro, se ci portava il menù dei vini... Ma aveva fretta: Ci ha sparato i nomi dei vini ed è sparito. Ogni cameriere che arriva (sempre uno diverso) si stupisce da che ci mancava qualcosa: arrivano prima i piatti dalle bevande (quello se ne accorge), chiediamo noi per il wasabi. Quest'altro, senza fermarsi, già dall'altra parte della sala ci chiede: "- Ma, Fresco o xjxbxjd?????" E sparisce. Torna dopo 1 secondo e ci butta un piattino con la salsa. Li chiedo anche per lo zenzero (volevo farlo prima ma non ci ha dato possibilità). E quindi sempre lui fa: "'-MA, NON VI HANNO PORTATO ANCORA NIENTE??". Dopo, il primo cameriere, quello silenzioso, ci ha fatto assaggiare il vino, li ho detto che era troppo forte ed ha continuato a riempirci i bicchieri. Con i secondi arriva sempre lui con l'edamame, e ci parla per prima e ultima volta: "- APERITIVO CORTESIA DELLA CASA"... Con I SECONDI! Forse era un primo giorno di lavoro, ma non si può neanche buttare ai ragazzi così senza un minimo di formazione ad un ristorante che pretende la """CUCINA D'AUTORE""" Avremmo mangiato qualcos'altro, ma abbiamo preferito chiedere il conto alla signora dell'ingresso quando è venuta a toglierci i piatti senza dire niente. "-Ma, caffè?? Dolce??? Niente????". Sempre in modo sbagliato. Non ci l'ha portato, alla fine siamo andati noi a pagarli al banco, e ancora una volta ha perso l'opportunità di chiederci se tutto a posto o di offrirci qualcosa. L'unica cosa che valeva la pena dell'esperienza era il cibo: non male (tranne il polpo, UN SASSO!). MA, ASPETTA: al giorno dopo siamo comunque stati male di pancia, e quello dopo ancora...!!!!!!! Musica e luci di bar di drink. Prezzi di ristorante gourmet. Trattamento di "All you can eat" o di fast food, con i miei rispettivi per i professionisti che ci lavorano in quei posti.