Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Gli Ostinati

Gli Ostinati

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Gli Ostinati a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Gli Ostinati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gli Ostinati

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:45
Saturday
12:30 - 14:45
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:45
Tuesday
12:30 - 14:45
Wednesday
12:30 - 14:45
Thursday
12:30 - 14:45

Maggiori info sul ristorante: Gli Ostinati

Gli OstiNati è un affascinantissimo bistrot e ristorante di Livorno, che si trova in via Ricasoli, accanto all’omonimo caffè, che appartiene alla stessa gestione. Gli OstiNati è il luogo ideale per chi vuole fare una pausa pranzo veloce, un aperitivo, un pasto a base di taglieri e primi piatti saporiti, ma senza rinunciare alla qualità degli ingredienti. Sul menu potrete assaggiare una miriade di piatti diversi, dai classici primi toscani ai panini creativi e le sperimentazioni con prodotti stagionali. Che passiate per un pranzo o un aperitivo con gli amici, grazie alle sue atmosfere rustiche ed accoglienti, Gli OstiNati è il locale adatto per divertirsi: prenotate e scoprite un posto speciale, dove fare una pausa in buona compagnia e con ottimi piatti!

Domande frequenti

Il ristorante Gli Ostinati dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Gli Ostinati dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gli Ostinati?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Gli Ostinati?

Come mai il Gli Ostinati è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gli Ostinati. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Gli Ostinati propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Gli Ostinati dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!