Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Casertavecchia
Gli Scacchi

Gli Scacchi

Napoletana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Gli Scacchi a Casertavecchia, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Gli Scacchi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gli Scacchi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Gli Scacchi

Marilena e Gino della Valle hanno una passione sconfinata per la loro terra e quando arriverete nel loro ristorante di Caserta che si trova sulla Strada Provinciale per Casertavecchia potrete percepire immediatamente l’amore per la buona cucina campana rivisitata. Nel menu del Ristorante Gli Scacchi troverete infatti una miriade di opzioni diverse, con un minimo comune denominatore a fare da fil rouge: la tradizione locale viene utilizzata come base da cui partire per arrivare poi a delle creazioni fantasiose e sorprendenti. La freschezza degli ingredienti - con molti Presidi Slow Food ad arricchire una lunga lista di prodotti la cui provenienza è certificata - è da sempre un marchio di riconoscimento del Ristorante Gli Scacchi: prenotate il vostro tavolo per sperimentare una delle cucine più fresche e raffinate del casertano!

Domande frequenti

Gli Scacchi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Gli Scacchi non ha parcheggio.

Nel ristorante Gli Scacchi si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Gli Scacchi si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Gli Scacchi?

Come mai il Gli Scacchi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gli Scacchi. Situato vicino al quartiere di Casertavecchia a Caserta, il Gli Scacchi propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Gli Scacchi dagli altri ristoranti di Caserta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!