Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Pisogne
Goen Ristorante Pizzeria

Goen Ristorante Pizzeria

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Goen Ristorante Pizzeria a Pisogne, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Goen Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Goen Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Tuesday
09:30 - 15:00
17:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
09:30 - 15:00
17:00 - 00:00
Friday
09:30 - 15:00
17:00 - 02:00
Saturday
09:30 - 02:00
Sunday
09:30 - 00:00
Monday
09:30 - 15:00
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Goen Ristorante Pizzeria

Pizza, piatti a base di pesce, cocktail: ci sono tantissimi buoni motivi per provare il Goen Ristorante Pizzeria, le cui terrazze lo rendono un posto perfetto per vivere appieno l’atmosfera che si respira sulle sponde del Lago d’Iseo. In via Giuseppe Zanardelli a Pisogne, questo locale della Val Camonica si è rapidamente imposto come uno dei più originali e innovativi, tanto per la cucina proposta, quanto per le numerose iniziative pensate per far divertire i propri clienti.

Domande frequenti

Goen Ristorante Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Goen Ristorante Pizzeria ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Goen Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Goen Ristorante Pizzeria?

Il Goen Ristorante Pizzeria è il locale estivo per eccellenza, ma questo non vuol dire che dobbiate venire da queste parti nei pressi del Lago d’Iseo solo per godervi l’aria fresca e frizzante che caratterizza questo angolo di Lombardia in provincia di Brescia. Le calde ed accoglienti sale di questo locale in via Giuseppe Zanardelli fanno sì che ci si possa sentire a proprio agio in qualunque momento dell’anno ed è per questo che tanti clienti continuano a scegliere questo ristorante e pizzeria.

Prenotando un tavolo da Goen Ristorante Pizzeria potrete assaggiare tutte le migliori specialità locali, gli affettati e i formaggi della Val Camonica, gustare una pizza cucinata a regola d’arte oppure godervi gli apericena organizzati dallo staff. Che sia per uno spuntino con gli amici di sempre o per una cena raffinata e romantica con il proprio partner, l’offerta gastronomica di Goen Ristorante Pizzeria vi sorprenderà perché pur rimanendo nel classico, questo locale di Pisogne riesce sempre a trovare il modo per sperimentare e per sbalordire!