Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Lago Maggiore
Grotto La Dispensa

Grotto La Dispensa

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Grotto La Dispensa a Lago Maggiore, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Grotto La Dispensa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Grotto La Dispensa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Grotto La Dispensa

È il rifugio per gli amanti della buona cucina, per gli appassionati di musica e per chi cerca un posto raccolto e raffinato: Grotto La Dispensa ha molte anime ed ognuna di esse racconta una parte della storia del Piemonte. A Mergozzo, paese sul Lago Maggiore, potrete provare una cucina delicata negli accostamenti e fresca negli ingredienti. Ad impreziosire la vostra esperienza, inoltre, sarà l’arredamento del locale: le tinte pastello e il legno fanno da cornice ai quadri e alle bottiglie di vino che adornano la sala interna.

Domande frequenti

Nel ristorante Grotto La Dispensa si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Grotto La Dispensa si mangia Lombarda.

Il ristorante Grotto La Dispensa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Grotto La Dispensa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Grotto La Dispensa?

Mergozzo, paese che si specchia sul Lago Maggiore nella provincia di Verbano Cusio Ossola, rappresenta la punta più a sud della Val D’Ossola ed infatti si trovava sul confine meridionale della Repubblica Partigiana dell’Ossola che sorse durante la Resistenza nel 1944. A Mergozzo si trovano molte tracce della storia recente d’Italia ed è uno dei centri più affascinanti della zona: il ristorante Grotto La Dispensa, in tal senso, è perfetto per godersi appieno l’aria che si respira da quelle parti.

Da Grotto La Dispensa troverete un ambiente raffinato su cui domina il legno e le tinte pastello. La quiete di Mergozzo, insomma, è riprodotta anche negli interni di questo locale di via Sempione. Ma vi immergerete davvero nell’atmosfera frizzante del Lago Maggiore quando arriveranno i piatti sulla vostra tavola: al ristorante Grotto La Dispensa le tradizioni locali la fanno da padrone. Provate il classico dei classici piemontesi, cioè i ravioli al plin oppure virate sulla cucina a base di pesce come il cous cous con i gamberi. La fantasia e la freschezza sono le basi di una cucina mai banale e pronta a sorprendere ogni giorno.