Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Guidoriccio

Guidoriccio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Guidoriccio a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Guidoriccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Guidoriccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Guidoriccio

Chi prenota da Guidoriccio sa esattamente cosa vuole: una cucina autentica e accessibile a tutti, un’atmosfera accogliente e tanta esperienza ai fornelli. Provate i crostoni, i pici, la tagliata con dragoncello fresco o qualsiasi altra delizia della cucina toscana: in ogni caso, questo locale che si trova in via Duprè a Siena riuscirà a sorprendervi grazie ad una selezione rigorosa degli ingredienti e ad un’estrema fedeltà nel seguire le ricette dei nostri nonni.

Domande frequenti

Nel ristorante Guidoriccio si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Guidoriccio si mangia Toscana.

Il ristorante Guidoriccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Guidoriccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Guidoriccio?

Cosa c’è di meglio di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare un piatto caldo, preparato con amore e con cura? Il più delle volte, però, tocca prepararsi la cena e allora, quando si è proprio così stanchi ma non si può non obbedire alle richieste del proprio stomaco, occorre cercare un’alternativa. Guidoriccio, che si trova in via Duprè a Siena, è il posto giusto per sentirsi esattamente come a casa.

Ad accogliervi, ci sarà uno staff che farà un po’ da famiglia, un po’ da perfetto padrone di casa per indirizzarvi verso la migliore scelta gastronomica per la vostra serata. Autenticamente toscano e orgogliosamente senese, Guidoriccio è il ristorante che fa per voi se siete degli amanti dei pici all’aglione, della pappa al pomodoro, della bistecca alla fiorentina e naturalmente del buon vino. Prenotate da Guidoriccio per vivere un’esperienza gastronomica in cui è la cucina toscana a fare da fil rouge: l’ambiente rustico e informale contribuirà certamente a rendere il vostro tempo in questo locale di Siena davvero indimenticabile.