Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aurelio
Gustamundo

Gustamundo

Internazionale, Massicana, Pachistana, Africana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Gustamundo a Aurelio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Gustamundo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gustamundo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Gustamundo

Gustamundo è un ristorante di Roma del quartiere Aurelio che dedica molta attenzione al sociale e al piacere della buona cucina. Attraverso la collaborazione di alcune realtà locali (ONLUS, Centri di Accoglienza Straordinaria e SPRAR), questo ristorante di via Giacinto de Vecchi Pieralice propone piatti preparati con ricette provenienti da tutto il mondo grazie all’aiuto di migranti e di rifugiati, già ristoratori nel loro paese d’origine, arrivati in Italia e che oggi si trovano in di difficoltà. Gustamundo di via Giacinto de Vecchi Pieralice è quindi spesso un banchetto di piatti deliziosi dal sapore variegato e internazionale proposti con formula a menu fisso che comprende un piatto unico, un dolce e una bevanda. Parte del ricavato della cena proposta da Gustamundo a Roma, verrà destinato al finanziamento del progetto individuato dalla persona impegnata in cucina con la collaborazione dei partner solidali. Che aspettate a prenotare per gustare il mondo da Gustamundo?

Domande frequenti

Gustamundo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gustamundo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Gustamundo si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Gustamundo si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Gustamundo?

Come mai il Gustamundo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gustamundo. Situato vicino al quartiere di Aurelio a Roma, il Gustamundo propone piatti come Massicana, Pachistana, Africana. Scopri cosa distingue Gustamundo dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!