Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Gusto Milano

Gusto Milano

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Gusto Milano a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Gusto Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gusto Milano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
07:00 - 19:30
Wednesday
07:00 - 19:30
Thursday
07:00 - 19:30
Friday
07:00 - 19:30
Saturday
09:30 - 19:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Gusto Milano

Si fa largo nella scena gastronomica del centro storico di Milano, Gusto Milano: un ristorante dalle tinte urban chic e industrial in cui regalarsi spuntini improvvisati come cene all’insegna della migliore tradizione italiana. Prodotti di qualità e ricette veraci eseguite come nonna insegna sono il segreto di questo locale dal twist internazionale. Infatti, oltre a pizze e piatti come lasagne, pasta corta alla sorrentina e taglieri di affettati regionali con focaccine, questo ristorante di via San Prospero sfodera anche hamburger di prima scelta. Concludete un pasto al Gusto Milano con i dolci di pasticceria artigianale e il gioco è fatto. Prenotate ora il vostro tavolo online!

Domande frequenti

Gusto Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gusto Milano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Gusto Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gusto Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gusto Milano?

Come mai il Gusto Milano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gusto Milano. Situato vicino al quartiere di Centro a Milano, il Gusto Milano propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Gusto Milano dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!