Menù di Hachè
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Tronchetto
pizza ripiena di provola ricoperta di prosciutto crudo, rucola e scaglie di parmigiano
Gamberi in pastella con salsa bernese
Carpaccio di polpo
Scialatelli provola, melanzane e pomodorini
Spaghetti con vongole veraci
Paccheri zucchine vongole e gamberi
Secondi Piatti
Hachè di pesce spada alla griglia
Calamari alla griglia
Filetto al pepe verde
Desserts
Caprese
Tiramisù
Panna cotta
Maggiori info sul ristorante: Hachè
A due passi da Castel Dall’Ovo, in via Partenope (nel quartiere Chiaia) vi potrete godere una vista da sogno, dominata dall’azzuro del mare. Ma per vivere un’esperienza a 360 gradi dovrete deliziare non solo gli occhi, ma anche il palato: da Haché, ristorante specializzato in polpette (haché è il termine utilizzato in francese per la carne macinata) troverete una miriade di opzioni che vi sorprenderanno tanto per la freschezza degli ingredienti quanto per la cura della preparazione del piatto.
Domande frequenti
Hachè Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hachè?
Vuoi prenotare un tavolo da Hachè?
Hachè è il termine francese che indica la carne macinata utilizzata per fare le polpette ed è questo il nome che i proprietari hanno scelto per il loro ristorante di Napoli, che si trova in via Partenope, nel quartiere Chiaia. Sono infatti le polpette le grandi protagoniste del menu, grazie ad una vastissima selezione per quanto riguarda la compisizione stessa della polpetta e naturalmente per quanto riguarda l’accompagnamento.
Nel menu di Haché troverete tante polpette, certo, ma di sicuro le opzioni alternative non mancano in questo ristorante napoletano, il cui segreto è la capacità di saper trovare soluzioni innovative e inedite rimanendo fedeli alle tradizioni partenopee. Da Haché, quindi, non solo troverete una cucina unica nel suo genere ma anche la cornice perfetta per immedesimarsi completamente con la filosofia di questo progetto: gli interni, dalle linee eleganti e con tanti elementi che si mescolano in un’armonia davvero rara, contribuiscono a creare quella sensazione di famigliarità e di calore. Prenotate da Haché per provare una cucina che non teme paragoni e per godervi un panorama da sogno sul golfo di Napoli.
