Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Harpos

Harpos

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Harpos a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Harpos tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Harpos

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:30
Saturday
19:30 - 01:30
Sunday
19:30 - 01:30
Monday
19:30 - 01:30
Tuesday
19:30 - 01:30
Wednesday
19:30 - 01:30
Thursday
19:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Harpos

Per chi si trova a Caserta, ama la birra e vuole gustare una cucina semplice ma saporita, non c’è scelta migliore del pub e ristorante Harpos di via San Carlo: non solo troverete un’atmosfera accogliente ed intima ideale per una serata fra amici - magari divertendosi grazie ad uno degli eventi sportivi live trasmessi - ma anche una vasta selezione di birre artigianali e piatti ricchi di sapore. Harpos è ormai una garanzia per chi vuole divertirsi a Caserta: prenotate un tavolo ed unitevi al divertimento!

Domande frequenti

Il ristorante Harpos dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Harpos non dispone di posti a sedere all'aperto.

Harpos Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Harpos ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Harpos?

Caserta è sicuramente famosa per la sua reggia, un palazzo spettacolare con tanto di parco annesso e considerata la residenza reale più grande del mondo. Non tutti, però, conoscono la movida casertana, cosi come uno dei locali più apprezzati della città: si tratta di Harpos, pub e ristorante situato in via San Carlo e diventato uno dei luoghi di ritrovo della vita notturna. Da Harpos troverete innanzitutto un arredamento caldo ed accogliente, che vi farà sentire sùbito a casa come un pub degno di tale nome, lasciandovi divertire con i vostri amici sia per una bevuta che per un evento sportivo tra quelli trasmessi dal locale.

Le birre che troverete, poi, sono davvero tante e tutte di qualità: potrete gustare sfiziose birre artigianali e non, alla spina e in bottiglia, tra cui la Kapuziner Weisse (la classica bionda tedesca) o la Mc Chuffe belga. Ma non solo birra: potrete ordinare anche gustosissimi panini, parmigiana di melanzane, stick di mozzarella impanati alla birra, pollo al bacon e tante altre proposte tutte da scoprire. Prenotate un tavolo da Harpos e scoprite uno dei locali più speciali di Caserta!