Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
HBTOO

HBTOO

Fusion, Giapponese, Sushi, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante HBTOO a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da HBTOO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

HBTOO

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:30
Wednesday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: HBTOO

HBTOO è uno spazio davvero speciale a Napoli, perché offre agli amanti della moda e della musica dal vivo un vero e proprio ambiente lounge in via Coroglio dove assaggiare indimenticabili sperimentazioni fusion dal sapore inaspettato. Sfogliate il menu e scoprite portate come la tempura di gamberi, salmone melanzane zucchine e peperoni, il carpaccio di vitellona in salsa gorgonzola o un semplice spaghetto alla genovese. Cucine lontane si uniscono in un’esperienza chic e saporita come poche: assaporate buona cucina e moda, prenotate da HBTOO!

Domande frequenti

HBTOO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante HBTOO ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante HBTOO si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante HBTOO si mangia Fusion.

Vuoi prenotare un tavolo da HBTOO?

HBTOO di via Coroglio è un locale a dir poco autentico nel panorama della ristorazione di Napoli. Situato nell’elegante quartiere di Posillipo, questo ristorante si presenta in una location raffinata con grandi vetrate che affacciano sul mare. Il rumore delle onde vi accompagnerà mentre mangerete una cucina di pesce in versione fusion-gourmet, perché spesso si fonde con alcuni dei migliori piatti di origine giapponese.
Un esempio? Uramaki Amalfi, vale a dire gamberi in tempura, tartare di salmone, maionese giapponese, teriyaki philadelphia, pallini di riso croccante e limone di Amalfi. Ma in questo ristorante di Posillipo, che colpisce anche per uno stile minimal e a tratti orientaleggiante, troverete anche piatti di carne, presentati in maniera ineccepibile. Insomma da HBTOO via Coroglio, a pochi passi dallo scoglie di Levante di Nisida, potrete assaporare una cucina fusion che vi rimarrà impressa.