Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Honzen Japanese Restaurant

Honzen Japanese Restaurant

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Honzen Japanese Restaurant a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Honzen Japanese Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Honzen Japanese Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Honzen Japanese Restaurant

Il ristorante Honzen si trova a Napoli, in via Manzoni, ed offre il meglio della cucina nipponica, sfruttando la frescheza degli ingredienti e il sapore del mare che solo la città partenopea sa dare. E allora entrando avrete la possibilità di ordinare maki, sushi, sashimi, carpacci, tartare, salmone cucinato in vari modi, tempura, yakisoba e chi più ne ha più ne metta. Per procurarvi un morso di Giappone, Honzen Japanese Restaurant è la scelta da fare.

Domande frequenti

Il ristorante Honzen Japanese Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Honzen Japanese Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Honzen Japanese Restaurant si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Honzen Japanese Restaurant si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Honzen Japanese Restaurant?

Napoli offre una cucina amata praticamente da tutti, e dietro pizze, pastiere e ragù, c’è un intero universo culinario da scoprire, tra ingredienti freschi, di terra e di mare, che soddisfano anche più di un palato. In via Manzoni troverete però l’Honzen Japanese Restaurant, che spicca nell’offerta della zona offrendo piatti forti della tradizione nipponica, rivisitati sfruttando però la freschezza e il sapore ricco dei prodotti gastronomici di mare della città partenopea e della Campania.

E allora iniziate a ordinare una delle portate del menu per fare contenti i vostri occhi e il vostro palato: maki, uramaki, zuppe yakisoba, tempura rolls con salmone, gunkan, nigiri, salmone in salsa teriyaki, ma anche tocchi di originalità inaspettati in un ristorante giapponese, come la crema di bufala o i Tiradito, carpacci di mare in salsa di soia, succo di limoni di Sorrento e jalapeño. Se siete a Napoli e volete fare una pausa dalla cucina tradizionale locale, scoprendo però piatti giapponesi rivisitati con l’inimitabile estro napoletano, Honzen Japanese Restaurant farà sicuramente per voi.