Hostaria De Pastini
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Hostaria De Pastini
Amatriciana, carbonara, coda alla vaccinara e molte altre pietanze della tradizione romana. In questo edificio risalente al 1400 del centro storico di Roma potrete assaggiare tutte le pietanze locali. L’ambiente è elegante, con un arredamento retrò ma non così formale da non far sentire a proprio agio qualsiasi cliente. Punto forte dell’hostaria De Pastini, situata a pochi passi dal Pantheon, è infatti l’accoglienza riservata ai commensali: discreta ma sempre pronta a far sentire a casa chiunque varchi la soglia di via dei Pastini!
Domande frequenti
Nel ristorante Hostaria De Pastini si mangia cucina Romana?
Hostaria De Pastini Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria De Pastini?
Nel cuore della capitale, vicino al rinomato Pantheon e non distante da Piazza Navona e Fontana di Trevi, troverete un ristorante elegante in cui assaggiare tutte le pietanze tipiche romane e non solo. Il gusto di un tempo, forte e pieno, è garantito anche grazie all’esperienza della cucina maturata negli anni. Questo ristorante del centro storico di Roma, infatti, riesce a racchiudere appieno la storia della capitale.
Il locale che ospita l’hosteria De Pastini ha origini antiche ed è stato ricavato in parte da quella che anticamente era una stalla ed un convento. L’edificio risale al 1400 e, una volta entrati in via dei Pastini, percepirete sin da subito la storicità di questi luoghi. Nata come paninoteca, questa osteria vi farà assaporare tutti gli odori della cucina romana ma anche alcune ricette di altre regioni italiane insieme, naturalmente, a una buona selezione di vini. Non lasciatevi sfuggire l’occasione e prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo!