Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Alba
Hostaria Museum

Hostaria Museum

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Hostaria Museum a Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Museum tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Museum

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Museum

L’Hostaria Museum di Alba, in provincia di Cuneo, non è un posto come gli altri, tanto che ogni suo mattone vi proietterà in una dimensione tutta speciale, ma ve ne accorgerete fin dall’ingresso: situato in via Cavour, in un antico tempio con cantina medievale, fra mattoni rossi, reperti romani, e ampie volte sorrette da travi in legno vi sentirete in uno spazio inimitabile, pieno di storia. E che dire dei piatti? Tra primi a base di tartufo, fondute, pizze al tegamino e filetti al barolo, scoprirete un posto unico per la cucina piemontese e non solo.

Domande frequenti

Nel ristorante Hostaria Museum si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Hostaria Museum si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria Museum?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Museum?

Ci sono posti che conquistano fin dal primo sguardo grazie ad una combinazione unica di stimoli sensoriali, storia e tocchi di personalità. È quello che vi succederà entrando all’Hostaria Museum di Alba, dove in un arredo moderno ed essenziale - in pieno contrasto con le sale edificate su rovine di origine romana e la cantina medievale del ristorante - troverete una cucina legata alla tradizione piemontese, che non si preclude la possibilità di innovare.

Abbandonatevi al calore di questo ristorante di via Cavour e scoprirete tante leccornie dal sapore irresistibile, accoppiate in menù diversi: troverete lo sformato di tartufo e fonduta, i ravioli del Plin alla crema di tartufo e salvia, il tajarin di langa, la battuta di fassone con roccabruna e tartufo nero, il filettino di maialina da latte al barolo con un contorno di stagione, e altre specialità della cucina piemontese, nonché una pizza al tegame unica ad Alba. Se volete terminare la vostra all’Hostaria Museum in bellezza, aggiungete il golosone alla nocciola - dolce fatto in casa e specialità del locale - scegliendo uno dei favolosi vini della cantina.