Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Hot Stuff Music & Beer

Hot Stuff Music & Beer

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Hot Stuff Music & Beer a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Hot Stuff Music & Beer tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hot Stuff Music & Beer

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Hot Stuff Music & Beer

Panini che più saporiti di così non si può: è questa la scommessa dell’Hot Stuff Music & Beer di via Giovanbattista Pergolesi a Pozzuoli, dove troverete hamburger davvero irresistibili, e poi le atmosfere che solo la provincia napoletana sa regalare, ed ovviamente una vasta scelta di birre. Non ci sono dubbi: Hot Stuff Music & Beer è il posto giusto per chi ama il buon cibo e la buona musica, sorseggiando le migliori birre sul mercato. Prenotate anche voi il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Hot Stuff Music & Beer si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Hot Stuff Music & Beer si mangia Hamburger.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hot Stuff Music & Beer?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Hot Stuff Music & Beer?

Pochi posti a Pozzuoli sanno regalare le atmosfere uniche dell’Hot Stuff Music & Beer di via Giovanbattista Pergolesi, visto che rispetto alla concorrenza di ottimi ristoranti di cucina napoletana, questo ristorante e pub offre ai suoi clienti piatti semplici e saporiti, da gustare con ottima birra ed eventi di musica dal vivi. Le sue atmosfere semplici e alla mano, poi, sono ideali per gustare i suoi fantasiosi hamburger, uno più saporito dell’altro.

Cosa troverete? Provate ad esempio l’hamburger “Mostro”, con hamburger di Scottona da 130 grammi, bacon, frittatina di cipolla di tropea, e cheddar; oppure l’Hot Stuff con doppio hamburger, doppio bacon, provola e contorno a scelta. Ma non solo hamburger: troverete il filetto al pepe verde, le zeppoline ai quattro formaggi o una deliziosa sbriciolata al cioccolato, oltre a una vasta selezione di birre tutte da scoprire. Che veniate per un pasto abbondante, per un aperitivo o un dopocena, l’Hot Stuff Music & Beer vi delizierà con le sue proposte ricche di sapore: prenotate e scoprite un locale imperdibile a Pozzuoli!