Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Cisano Bergamasco
Hotel Ristorante Fatur

Hotel Ristorante Fatur

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Hotel Ristorante Fatur a Cisano Bergamasco, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Hotel Ristorante Fatur tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hotel Ristorante Fatur

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Hotel Ristorante Fatur

Fondato più di cent’anni fa, il ristorante Fatur è un locale a conduzione famigliare che si rinnova continuamente. Menu che celebrano la cucina bergamasca e tante idee che vogliono accontentare tutti i palati e tutti i portafogli (a pranzo ci sono i menu a prezzo fisso) sono il punto di forza di questo ristorante che si trova in via Roma a Cisano Bergamasco. Pierangelo, la moglie Bruna e i figli Patrizio e Matteo saranno ben lieti di introdurvi nel meglio della gastronomia lombarda in un ambiente curato e rilassante.

Domande frequenti

Il ristorante Hotel Ristorante Fatur dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hotel Ristorante Fatur non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hotel Ristorante Fatur?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Hotel Ristorante Fatur?

Cent’anni e non sentirli: la storia dietro all’Hotel e Ristorante Fatur di Cisano Bergamasco è una storia lunga un secolo ma questo ristorante, che si trova in via Roma, è ancora in prima linea per quanto riguarda qualità, innovazione e professionalità. Inaugurato nel 1914 – anche se qualcuno sostiene che l’anno sia addirittura precedente – dal nonno e dal prozio dell’attuale gestore, Fatur è sinonimo di grande fedeltà alle tradizioni bergamasche ma anche di coraggio nel proporre piatti mai banali. Il nonno di Pierangelo, Piero, veniva chiamato “fatur” perché era il fattore capo dei contadini che gestivano il patrimonio agricolo dei nobili di Caprino Bergamasco, comune adiacante a Cisano. La cucina di quella che allora era una locanda e che negli anni ’30 diventerà un ristorante, era già di alta qualità.

Pierangelo, la moglie Bruna e i figli Patrizio e Matteo gestiscono il ristorante Fatur come solo una famiglia affiatata sa fare ma conduzione famigliare non significa conservatorismo: la famiglia Comi è sempre pronta a rinnovare l’offerta gastronomica e perciò le proposte del Fatur sono sempre innovative e fantasiose. Il menu “polentitudine” celebra le specificità culinarie bergamasche mentre la Dolceria propone ogni giorno qualcosa di diverso.