Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Principe
I 2 Truogoli

I 2 Truogoli

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante I 2 Truogoli a Principe, Genova
Non è ancora possibile prenotare da I 2 Truogoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I 2 Truogoli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:30
Wednesday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:30
Thursday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:30
Friday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:30
Saturday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 16:00
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: I 2 Truogoli

I 2 Truogoli è sia ristorante che bar e vineria, situato nella suggestiva piazza dei Truogoli di Santa Brigida a Genova, a soli 300 metri dalla stazione Principe e a 800 metri dall'Acquario.Troverete sempre piatti saporiti: a colazione tante leccornie tra cui i dolci di produzione propria, in pausa pranzo una cucina dinamica e pratica, mentre la sera avrete tutte le attenzioni di un ristorante di cucina ligure, dal menu estremamente variegato al servizio impeccabile. Il tutto con salse (a partire dal pesto) preparate dal locale, assieme ad una scelta di vini invidiabile. Un must a Genova!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I 2 Truogoli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante I 2 Truogoli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I 2 Truogoli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I 2 Truogoli?

Non tutti i ristoranti liguri sono capaci di adattarsi alla domanda come il ristorante I 2 Truogoli di piazza dei Truogoli di Santa Brigida, in pieno centro a Genova, non molto lontano dal famosissimo Acquario. La particolarità di questo ristorante è la sua capacità di cambiare natura in base al momento della giornata, in modo da soddisfare le esigenze della clientela: a colazione troverete un’atmosfera tipica da bar, con dolci della casa, da gustare in un’atmosfera calda e confortevole; a pranzo, anche per accontentare gli studenti e i lavoratori della zona, troverete sia primi piatti preparati sul momento che portate disponibili al bancone, in una soluzione ibrida fra ristorante e bistrot capace di accontentare tutti; la sera invece potrete fermarvi per un aperitivo, oppure assaporare ogni sfumatura del variegato menu come ogni ristorante tradizionale ligure che si rispetti.

I piatti? Tutti ispirati alla tradizione mediterranea, con pesto fatto in casa, piatti a base di carne e di pesce, senza però dimenticare piatti vegetariani e dolci fatti in casa. E se c’è bel tempo potrete anche cenare nel dehor esterno de I 2 Truogoli, gustando ognuna delle sfumature sensoriali che solo Genova e la sua cucina sapranno darvi. Prenotate!