Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
I cuochi

I cuochi

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante I cuochi a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da I cuochi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I cuochi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: I cuochi

In Vico del Fieno a Genova si trova un ristorante di cucina tradizionale ligure, che vi rapirà fin dal primo istante: si tratta del ristorante I Cuochi, che a pochi passi dal porto antico vi offrirà, in una cordine amichevole ed accogliente, gustose specialità soprattutto a base di pesce fresco, proveniente direttamente dalle coste della Liguria. Accomodatevi fra i suoi tavoli eleganti e preparatevi ad un viaggio unico all’insegna del buon cibo, oppure scegliete fra le decine di vini disponibili nella fornitissima cantina: I Cuochi non vi deluderà!

Domande frequenti

I cuochi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I cuochi ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante I cuochi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I cuochi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I cuochi?

Vi trovate a Genova e cercate un ristorante capace di fornirvi il meglio della cucina locale, con un pesce che più fresco non si può? Volete esplorare la zona del porto, e prenotare in un caratteristico ristorante di cucina ligure, a due passi dal mare? Allora non c’è scelta migliore che prenotare al ristorante I Cuochi di vico Del Fieno: troverete non solo un’atmosfera chic, rustica ed accogliente, ma anche portate piene di sapore, preparate con pesce fresco proveniente direttamente dalle coste liguri.

Ma non solo pesce, il menu del ristorante I Cuochi è davvero variegato e vi presenterà piatti di qualità, preparati con ingredienti genuini: ordinate allora le gallinelle, il carpaccio di tonno, i taglierini freschi con acciughe, le caramelle di salmone scozzese con ragù di gamberi, gli involtini di orata con verdurine, il petto d’anatra, il risotto ai frutti di mare, e tanto altro ancora. Troverete anche saporiti dolci e una gamma di vini davvero ampia, con le migliori etichette nazionali ed europee. Prenotate e scoprite una cucina fresca e vivace come poche a Genova!