Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
I Furfanti

I Furfanti

Foto del ristorante I Furfanti a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da I Furfanti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Furfanti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Furfanti

I Furfanti è un Ristorante accogliente e dinamico che si trova in pieno centro di Ravenna, in Via Costa 1, questo splendido locale ha due anime, adatto sia per chi desidera gustare piatti raffinati con prodotti rigorosamente di stagione e carni nazionali come la vacca romagnola cotta alla griglia ma anche per chi vuole passare una serata piacevole e divertente facendo un ottimo aperitivo accompagnato da una vasta selezioni di vini e bollicine. Il Ristorante i Furfanti vi accoglierà all'interno di un palazzo di interesse storico adornato da un meraviglioso affresco a soffitto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Furfanti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante I Furfanti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Furfanti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Furfanti?

Il ristorante I Furfanti è un coinvolgente mix fra un' osteria, con proposte di piatti della tradizione come i Cappelletti al tartufo, le Pappardelle al cinghiale fatte in casa, i passateli in brodo e il famoso Stracotto al sangiovese; Ristorante raffinato con proposte deliziose e rivisitate come il Risotto al profumo di champagne, il Carpaccio di branzino e zabaione al profumo di bollinger o i Cappellini alle ostriche con caviale di Aringa al profumo di limone graziosamente decorati con fiori e petali profumati e ancora un wine bar giovane e innovativo con proposte di degustazione come il Cruditè, con sushi, crostacei e pesce crudo.

Inoltre il ristorante I Furfanti propone il pranzo Romagnolo della domenica con una selezione di salumi e formaggi DOPG e il buonissimo bollito. Scelta ideale per chi vuole fare un percorso gustativo nel pieno centro di Ravenna in via Costa 1, un Locale aperto tutte le sere per chi vuole sorridere di gusto. Le prenotazioni effettuate tramite questo sistema si intendono alla carta e sono riferite al solo ristorante