Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
I munel
Foto del ristorante I munel a Imola, Bologna

I munel

Pizza

4.0/6

2 recensioni

Non è ancora possibile prenotare da I munel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: I munel

Pizza napoletana, cucina romagnola e pesce: cosa volere di più? Alla pizzeria I Munel di Imola è esattamente questo quello che troverete nell’interessantissimo menu. Pietanze buone, porzioni abbondanti: tutte preparato con i migliori ingredienti per coccolare voi e le vostre papille gustative accompagnandovi in un viaggio gastronomico unico. I Munel lo trovate a Imola in via Xella, cosa aspettate?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I munel?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

I munel Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I munel ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I munel?

Voci dicono che la pizzeria I Munel di Imola non sia soltanto la migliore del piccolo paese della provincia bolognese, ma anche delle località limitrofe. Noi ovviamente non fatichiamo a crederci, visto che la pizza proposta da I Munel è proprio come quella napoletana e, su richiesta, viene anche servita sul tagliere. Da I Munel però non troverete soltanto la pizza perché questo locale, situato in via Xella a Imola, è famoso anche per la sua cucina di pesce, realizzata secondo le ricette della trazione romagnola. La pizzeria I Munel sarà quindi il posto perfetto se vorrete trascorrere una serata in compagnia, all’insegna del buon cibo e della qualità. Dalla pizza al pesce, tutto quello che troverete nel vostro piatto è realizzato con prodotti genuini e di prima scelta. Inoltre, in questo ristorante imolese, non appena entrati, vi sentirete subito come a casa vostra, pronti per farvi coccolare le papille gustative nel migliore dei modi. Prenotate un tavolo alla pizzeria I Munel e lasciatevi travolgere dal gusto della vera pizza napoletana o del pesce fresco!