Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Gravina di Catania
I Plachi

I Plachi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante I Plachi a Gravina di Catania, Catania
Non è ancora possibile prenotare da I Plachi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Plachi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: I Plachi

Il Ristorante I Plachi di via Roma è uno spazio multifunzionale dotato di un ampio giardino, immerso nel centro storico di Gravina di Catania, in una zona circondata da aromi, erbe e profumi particolari. Grazie alle ricette sperimentali dello Chef Angelo Scuderi il ristorante è in grado di offrire un mix originale di cucina etnea e infusioni di altre terre, dove viene presentato il meglio della culinaria siciliana senza trascurare elementi di altre regioni come il parmigiano, il risotto, l’hummus ed un’eclettica varietà di antipasti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Plachi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

I Plachi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante I Plachi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da I Plachi?

Il Ristorante I Plachi a Gravina di Catania fa della stagionalità ricercata dei suoi piatti il proprio punto forte: quello che avrete davanti è un ristorante dotato di cucina a vista e rigoglioso giardino, dove i visitatori potranno gustare piatti originali, che uniscono il meglio della tradizione siciliana ad ingredienti extra-regionali. Lo Chef Angelo Scuderi, forte di esperienze professionali lungo tutto il territorio nazionale, impiega anche ingredienti tipici di altre tradizioni italiane, come la burrata e il parmigiano reggiano, integrandoli in ricette uniche e dal sapore irresistibile. Tuttavia, gli estimatori dei piatti siciliani non mancheranno di assaggiare le specialità multietniche tipiche della regione tra cui il cous cous di pesce o soluzioni più eclettiche come l’hummus di ceci con crudità di ortaggi e Bacche di Goji.

Piatti deleziosi circondati da un’atmosfera tipica etnea: ormai vera e propria istituzione a Gravina di Catania, il ristorante I Plachi di via Roma saprà deliziare i vostri palati con soluzioni raffinate e alternative, senza farvi rinunciare ai sapori ricchi della Sicilia.