Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
I Vicini Bistrot

I Vicini Bistrot

Steak, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante I Vicini Bistrot a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da I Vicini Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Vicini Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Vicini Bistrot

Una braceria dal tocco classico, un ristorante romano di un’eleganza rustica, un mondo di sapori che avvolge e fa sentire a casa. Per quanti modi si possa definire I Vicini Bistrot di Roma, il modo migliore per carpirne i segreti resta quello di prenotare un tavolo e scoprire di persona i suoi menu e carta dei vini. Lo trovate in zona Monteverde, precisamente sulla Circonvallazione Gianicolense: un ristorante e braceria che sfoggia succulenti taglieri di degustazione, primi piatti della tradizione romana e tagliate ed entrecote da perdere la testa. I Vicini Bistrot è la steak house che stavate cercando.

Domande frequenti

I Vicini Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Vicini Bistrot ha un Con garage.

Nel ristorante I Vicini Bistrot si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante I Vicini Bistrot si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da I Vicini Bistrot?

Poco distante da Porta Portese, in zona Monteverde, la città di Roma ha un motivo di vanto in più che va sotto il nome di I Vicini Bistrot. Questa steak house tutta romana si sviluppa in un locale di classe, con arredi in legno, muri con mattoni a vista e bottiglie di etichette italiane in ogni dove. Ai suoi tavoli accade qualcosa di grande, che ha a che fare con i migliori prodotti del territorio, materie prime selezionate quotidianamente e verdura di stagione.

Tonnarelli al tartufo, Carpaccio di Fassona e pecorino di Pienza, tagliate di carne chianina ed entrecote di Fassona sono protagonisti del menu de I Vicini Bistrot di Roma. In Circonvallazione Gianicolense, preparatevi a gustare i migliori tagli di carne, accompagnati da vini regionali e italiani, in una braceria romana DOC. Una steak house come non l’avete mai vista!