Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Il Bargello

Il Bargello

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Bargello a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il Bargello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Bargello

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Tuesday
08:00 - 22:00
Wednesday
08:00 - 22:00
Thursday
08:00 - 22:00
Friday
08:00 - 22:00
Saturday
08:00 - 22:00
Sunday
08:00 - 22:00
Monday
08:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Bargello

In via di città a Siena, nel suggestivo ed affascinante Vicolo che parte dalla via di Città, si trova un luogo speciale, il bar e osteria Il Bargello, che condensa il meglio della tradizione enogastronomica senese senza rinunciare ad un’atmosfera dinamica e conviviale, in grado di accogliere clienti con esigenze diverse. Volete una serata all’insegna del buon cibo? Entrate senza indugi. Cercate un bel locale, vivace e colorato, dove fare un aperitivo in compagnia? Il Bargello allora fa per voi. Qualunque sia la vostra occasione, troverete il modo per rilassarvi e godervi una serata fra amici, assaporando prodotti toscani di qualità.

Domande frequenti

Il Bargello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Bargello ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Bargello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Bargello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Bargello?

Poche città sono suggestive come Siena, e sicuramente poche aree al suo interno emanano quel fascino antico della tradizione come il vicolo che si dirama da via di Città, il vicolo del Bargello, che dà il nome a uno dei più originali bar e osteria del senese. In un vicolo che vi riporterà indietro di secoli, troverete un bar giovanile, colorato e dinamico, dove però la ricercatezza degli ambienti è solo seconda alla ricercatezza degli ingredienti alla base delle portate: ordinando il tagliere misto di salumi, pecorino di Pienza e crostini tipici, oppure le pappardelle al cinghiale, o ancora i callos alla senese, avrete modo di sperimentare di prima mano la bontà degli ingredienti locali utilizzati da questo ristorante nel cuore di Siena.

E se volete fare un aperitivo veloce, Il Bargello mette a disposizione ogni giorno un piccolo buffet per accompagnare il vostro cocktail o il calice di vino che avrete scelto tra i tanti disponibili dalla carta, e potrete addirittura abbinare i rum pregiati e le grappe selezionate dal bar con della cioccolata locale di alta qualità. Lasciadevi sedurre dal vicolo del Bargello e prenotate la vostra serata, persi nella magia senese.