Ristoranti
Toscana
Firenze
Centro storico
Il Barone di Porta Romana

Il Barone di Porta Romana

Centro storicoVegano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 1 ristoranti che puoi prenotare:

#Raw

Centro storico
5.0/63
#Raw

Il Barone di Porta Romana

Se cercate un ristorante vegetariano e vegano e faticate a trovarlo a Firenze, il Barone di Porta Romana vi risolverà il dilemma. Una location semi nascosta dietro ad un cancello in ferro battuto, un arredamento da castello medioevale e una sensazione di tranquillità quasi bucolica. In via Porta Romana, poco distante da Palazzo Pitti, nella parte meridionale della città, questo ristorante conquisterà i vegetariani e non solo con una cucina ricca di sapori e di varietà.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30

Indirizzo

Il Barone di Porta Romana
Via Romana 123/r
Firenze 50125

Più informazioni su Il Barone di Porta Romana, Firenze

Credete che la cucina vegetariana sia noiosa e priva di sapori? Oppure siete dei grandi appassionati di questa cucina ma non riuscite a trovare un ristorante che soddisfi la vostra esigenza? Allora quello che cercate è Il Barone di Porta Romana, ristorante di cucina vegetariana e vegana a Firenze, in via Porta Romana, che da un paio di anni ha deciso di investire su questo tipo di cucina, raccogliendo in breve tempo una grande successo. Gli antipasti vi introdurranno in un viaggio di sapori vegetariani davvero unico: provate il torrino di melanzane piccanti o l’insalata di finocchi con arance e semi di canapa.

Gli accostamenti ricercati che caratterizzano il menu del Barone di Porta Romana raggiungono probabilmente il loro culmine nei primi, tra i quali spiccano gli gnocchi di patate con amaranto e le tagliatelle con zucchine e semi di papavero. Ma pure i secondi, come gli hamburger di quinoa o i carciofi ripieni di cipolle, soddisferanno in pieno le vostre papille. L’arredamento del locale è senza fronzoli ma l’atmosfera è certamente piacevole ed accogliente: l’intima location in cui è stato ricavato il Barone di Porta Romana è infatti uno dei suoi maggiori punti di forza.

0 Recensioni su Il Barone di Porta Romana