Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Il Bistrot

Il Bistrot

Toscana, Italiana, Americana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Bistrot a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Bistrot

In un punto strategico di Pisa ­ Piazza Gambacorti, detta Piazza della Pera per via del cippo etrusco a forma di pera che vi si trova ­ troverete un locale che ha fatto dell’eccleticità il proprio punto di forza. Locale dalla cucina ricercata ma anche wine bar e caffetteria, Il Bistrot vi aspetta per dimostrarvi come la passione per la cucina possa essere declinata in un numero imprecisato di modi: prenotate per vivere un’esperienza esclusiva in uno dei punti più affascinanti della città toscana. Di seguito potrete trovare il menu della cena. Il menu del pranzo vi offrirà altre prelibatezze tra cui Il risotto con pere e gorgonzola o Il filetto di maialino in salsa di gorgonzola e pepe in grani.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Bistrot si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Bistrot si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Bistrot?

Un luogo dell’anima, un posto per dare spazio alle proprie passioni, un wine bar dall’ispirazione moderna ma anche una trattoria che guarda al passato e alle sue tradizioni. Il Bistrot è nato per condensare in un solo locale tutte queste anime e per dare ampio spazio alla creatività di Giovanni, il suo proprietario. Questo locale di Piazza Gambacorti a Pisa è il posto giusto per vivere un’esperienza autentica che sia all’insegna del buon cibo, della convivialità e della condivisione di un momento da ricordare.

Gli ospiti di Giovanni sono dei veri ospiti: Il Bistrot farà sentire ogni cliente speciale, perché ogni aspetto, anche il più apparentemente insignificante, viene curato con estrema attenzione. Il menu stesso testimonia quanto Il Bistrot abbia a cuore la qualità: perciò, a pranzo questo locale propone un menu, mentre a cena ne troverete uno completamente diverso. In qualsiasi caso l’obiettivo è sempre lo stesso: regalare ai clienti un momento da ricordare. Il Bistrot è insomma il locale giusto per provare qualcosa di diverso, perché a Pisa difficilmente troverete un locale che sappia combinare così tanti elementi.