Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Il Cantiniere Restaurant

Il Cantiniere Restaurant

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Cantiniere Restaurant a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Cantiniere Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cantiniere Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Tuesday
09:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 02:00
Friday
09:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 02:00
Sunday
09:00 - 02:00
Monday
09:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cantiniere Restaurant

10.000 etichette diverse (acquistabili anche online), una lunga lista di eventi dal vivo e degustazioni, una raffinata carta che comprende delle fantasiose rivisitazioni dei piatti più celebri della cucina siciliana: ci sono tantissimi motivi per provare Il Cantiniere, enoteca e wine bar che si trova in viale Libertà a Catania e che offre non solo una vastissima scelta per quanto riguarda il vino ma anche sotto il profilo gastronomico: prenotate un tavolo e scoprite tutti i gusti più autentici della Sicilia!

Domande frequenti

Il Cantiniere Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Cantiniere Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Cantiniere Restaurant si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Il Cantiniere Restaurant si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cantiniere Restaurant?

Anche se Il Cantiniere nasce principalmente come wine bar ed enoteca (anche online: hanno più di 10.000 etichette), si può venire da queste parti anche per mettere qualcosa di diverso dal solito sotto i denti. Il menu di questo locale in viale Libertà a Catania, infatti, è sorprendentemente completo e ricco di sfumature. Potrete fermarvi al Cantiniere per fare un veloce aperitivo, o per bere un calice di vino dopo lavoro, vero, ma è a cena che questo locale riesce a esprimere tutto il proprio potenziale. Esplorate le varie opzioni a vostra disposizione e perdetevi in un menu davvero ricco: potrete gustare un delizioso carrè di agnello, un cestinetto di pesce spada al pane saporito e piccola caponata, oppure un fagottino di pollo in farcia di cous cous alla curcuna con coulis di pomodoro. La fantasia non ha limiti, da Il Cantiniere: prenotate un tavolo in questa raffinata enoteca e fatevi conquistare dall’entusiasmo dei suoi gestori. Vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi, dove il vino è grande ma non unico protagonista.