Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Il carato

Il carato

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Il carato a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il carato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il carato

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il carato

Il Ristorante Il Carato è una vera e propria garanzia: un locale eccezionale con una cucina d’eccellenza, non lontano dal lungomare di Catania, precisamente in Via Marchese di Casalotto 103. Per chi ama la cucina di gran livello accompagnata dai migliori vini, questo è il posto giusto per trascorrere una piacevole serata! Prenotate con Quandoo per essere certi di avere il vostro posto a tavola garantito!

Domande frequenti

Nel ristorante Il carato si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il carato si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il carato?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il carato?

Un’accoppiata vincente per un ristorante vincente: Carlo Sichel e Paola Pisano. Lui è lo chef, e sta alla cucina come lei, sommelier, sta ai vini...e se li pensate abbinati insieme, ecco raggiunto il risultato! Sin dall’inizio della sua carriera lo chef si è preoccupato di proporre abbinamenti originali con ingredienti di primissima qualità. E oltre alla buona cucina, è possibile gustare vini di nicchia che si trovano solo nei ristoranti d’eccellenza. E molti di questi vini li vedrete esposti all’interno del locale stesso, dove costituiscono, dall’alto dei ripiani e degli scaffali, il principale arredamento del locale. La location è sobria e accogliente e dispone di un ampio giardino esterno per poter godere dell’ottimo cibo anche all’esterno, in estate. Il costo è proporzionale alla qualità dell’offerta, oltre che alla soddisfazione di aver scelto il ristorante giusto, Il Carato!