Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Il Ducale

Il Ducale

Romagnola, Italiana, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Ducale a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Il Ducale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ducale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Ducale

Poco fuori Ferrara, in via Bologna, c’è un ristorante che ha fatto dell'eclettismo la propria risorsa principale. Il Ducale è infatti un ristorante che va incontro a tutte le esigenze, visto che grazie ad una ricca scelta di antipasti, di primi, di secondi e di pizze, si rivolge ad un’ampia fetta di clienti. Fermatevi per uno spuntino o per una cena informale e gustosa: lo staff del ristorante Il Ducale non vede l’ora di portarvi alla scoperta di una cucina gustosa e tradizionale!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Ducale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Ducale si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Il Ducale si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ducale?

Il ristorante Il Ducale ha una formula semplice ed efficace: con una cucina semplice e alla portata di tutti, questo locale di Ferrara che si trova in via Bologna, in zona Ferrara Sud. Nel menu troverete di tutto: freschi antipasti a base di pesce, piatti della casa, i celebri bracieri che vi verranno serviti a tavola (occhio a non scottarvi, però!) e poi ovviamente la pizza, disponibile in una miriade di varianti.

Ma quello che rende ll Ducale un ristorante davvero imperdibili sono le modalità con cui potrete pranzare o cenare in questo ristorante poco distante dal centro di Ferrara: offerte per per il pranzo di lavoro, convenzioni aziendali, promozioni settimanali e molto molto altro vi aspettano da Il Ducale. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare una cucina sincera e genuina, perfetta tanto per chi non ha molto a tempo a disposizione ma non è disposto a rinunciare alla qualità, quanto per chi vuole fermarsi per un po’, staccare la spina e deliziare il palato con prodotti genuini e freschissimi!