Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Rapolano Terme
Il Frantoio

Il Frantoio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Frantoio a Rapolano Terme, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il Frantoio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Frantoio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:15
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Il Frantoio

La tradizione culinaria toscana vanta alcune delle ricette più buone del nostro paese, soprattutto per coloro che amano la carne. Se desiderate coccolare il vostro palato in un ambiente informale, ma che vi dà la garanzia che nel piatto troverete solamente ingredienti di qualità e dal sapore speciale, allora Il Frantoio è il posto che fa per voi. In questo ristorante di Località Villa dei Boschi a Raspolano Terme (Siena) troverete cucina toscana semplice e accurata, da gustare immersi nella bellezza dei colli senesi.

Domande frequenti

Il Frantoio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Frantoio non ha parcheggio.

Il ristorante Il Frantoio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Frantoio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Frantoio?

Considerata una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana custodisce in sé paesaggi davvero mozzafiato: sia il suo mare che l’entroterra, da Firenze a tutta la zona del Chianti e i colli senesi sono conosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza, ma anche per la tradizione gastronomica ad essi legata. Se in riva al Tirreno sarà facile trovare il caciucco e all’ombra di Santa Maria del Fiore non potremo fare a meno che gustare il peposo, in provincia di Siena troveremo tanta carne, cucinata nelle maniere più disparate. Dai classici crostini con fegatino, al ragù di chianina che condisce i pici fatti a mano, la cucina toscana ha davvero tanto da offrire.

A Raspolano Terme, in località Villa dei Boschi, si trova Il Frantoio: locale dall’ambiente informale che desidera farvi scoprire i sapori della vera cucina toscana, completamente immersi nella natura. Il Frantoio dispone di un grande gazebo nel quale potersi rilassare in attesa della propria fiorentina o del mix di crostini ordinato. Perfetto per una cena in compagnia, ma anche per eventi di grandi dimensioni come matrimoni e lauree, Il Frantoio a Raspolano Terme, saprà come rendere magico ogni momento.