Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Dintorni
Il Gestore

Il Gestore

Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Il Gestore a Dintorni, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Il Gestore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gestore

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Gestore

Una cucina raffinata - ispirata alla scuola francese - e una location elegante - cioè una villa dei primi anni del ventesimo secolo immersa nel verde di un parco rigoglioso - rendono il ristorante Il Gestore di viale Aguggiari a Varese un’opzione adatta a tutti, compresi i clienti più esigenti. La varietà delle portate e la ricercatezza degli abbinamenti non vi deluderà di certo; da settembre a dicembre, inoltre, uno speciale menu a base di selvaggina regalerà al vostro palato delle sensazioni gustative del tutto inedite.

Domande frequenti

Il ristorante Il Gestore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Gestore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Gestore si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Gestore si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gestore?

Anche se non è contemporanea alle suggestive Ville Ponti - edificate sulle colline di Biumo superiore - la villa che ospita il ristorante Il Gestore può comunque vantare una bella fetta di storia alle spalle. Costruita nei primi anni del ‘900, questa villa è un piccolo gioiello di Varese anche perché è immersa in un lussureggiante parco che rende il ristorante Il Gestore un’opzione più che valida nel caso vogliate organizzare il vostro banchetto di matrimonio in questo elegante locale di viale Aguggiari. Ma la chiave del successo è certamente l’ecletticità: vi potrete fermare al ristorante Il Gestore per qualsiasi occasione, Che abbiate fretta o molto tempo a disposizone, infatti, lo staff saprà venire incontro alle vostre esigenze. Certo, considerata la location e la cucina raffinata, è un peccato non fermarsi a lungo per godere in maniera completa di questa esperienza ma se siete alla ricerca di una cornice elegante per un pranzo di lavoro in cui dovete fare buona impressione in poco tempo allora il ristorante Il Gestore fa davvero al caso vostro.