Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
ll Giuggiolo

ll Giuggiolo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante ll Giuggiolo a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da ll Giuggiolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ll Giuggiolo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: ll Giuggiolo

La cucina di Siena fa degli ingredienti sani, coltivati nella zona, il suo punto forte, e rappresenta al meglio il sapore genuino e speciale della tradizione Toscana. Nella rustica cornice della Strada Massetana, l’osteria Il Giuggiolo offre prodotti tipici della regione, assieme ad un’atmosfera spontanea e conviviale, dove a partire dagli antipasti è possibile immergersi nel vero spirito comunitario e vivo di Siena, accompagnati da piatti prelibati ed ingredienti freschi.

Domande frequenti

Nel ristorante ll Giuggiolo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante ll Giuggiolo si mangia Toscana.

ll Giuggiolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante ll Giuggiolo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da ll Giuggiolo?

Non molto lontano dal centro storico di Siena, l’osteria Il Giuggiolo presenta piatti unici, cucinati al momento e con l’uso sapiente di ingredienti sani, prodotti nelle campagne toscane. Le carni fresche impiegate in osteria provengono dagli allevamenti del Valdarno o del Chianti e sono cucinate alla griglia; la bistecca alla fiorentina, cotta al sangue come la tradizione richiede, rappresenta uno dei punti forti della cucina toscana e viene presentata dall’Osteria con fagioli zolfini, patate arrosto o accompagnata da una tenera insalata.Gli amanti della pasta potranno invece assaggiare le pappardelle al cinghiale o alla lepre, oppure condite con ingredienti più classici come funghi porcini, ragù e carciofi.

L’Osteria Il Giuggiolo, tuttavia, non sacrifica alla ricercatezza dei suoi ingredienti la convivialità tipica della tradizione locale: in mezzo a tavolate ridenti e rumorose, è possibile assaporare la ricchezza sensoriale che solo Siena e la Toscana sono in grado di offrire. Se volete assaporare l’atmosfera autenticamente rustica della Strada Massetana e di Siena, l’osteria Il Giuggiolo è esattamente quello che fa per voi.