Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Robecco sul Naviglio
Il Glicine

Il Glicine

Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Glicine a Robecco sul Naviglio, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Il Glicine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Glicine

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Glicine

La pianta che hanno scelto i gestori del Glicine come simbolo del loro ristorante era molto cara a Pasolini dato che con la sua rigogliosa presenza profumava e colorava tutto il quartiere di Monteverde. Il Glicine di Carpenzago, frazione del comune di Robecco sul Naviglio, è un’osteria molto nota, dato che la sua storia cominciò addirittura nel 1922. Questo locale in via Sant’Anna è immerso nella natura del Parco del Ticino e gode quindi di una quiete davvero rara grazie alla quale potrete soddisfare i vostri sensi.

Scoprite il menu di Pasqua!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Glicine si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Il Glicine si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Glicine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Glicine?

Le radici di questo glicine sono particolarmente salde, perché hanno quasi un secolo di storia alle spalle: era il 1922 quando venne fondata questa attività che ancora oggi fa parte della storia di Carpenzago, frazione del comune di Robecco sul Naviglio che ha origini molto antiche (era un insediamento celtico). Il Glicine - in via Sant’Anna - gode dell’ambiente perfetto per gustare in maniera completa la ricca cucina offerta da questa osteria: gnocchi e ravioli fatti in casa, l’immancabile risotto (del resto Il Glicine si trova nel cuore della provincia di Milano), tanti salumi e delle gustosissime pizze. Il Glicine è un insieme di tante scelte, diversissime tra loro, e per assaporarle tutte, ovviamente, non basterà una sola visita. Se siete di passaggio, però, potrebbe essere una buona idea provare uno dei tanti menu pensati dallo staff del Glicine, che ha messo tutta la sua esperienza per creare delle combinazioni che soddisfino il palato nella maniera più completa. Con i menu fissi, insomma, potrete assaporare le tante specialità della zona, mentre se siete dei clienti abituali il menu à la carte vi darà ogni volta una soddisfazione diversa.