Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Classe
Il Localino di Pasta Amore e Fantasia

Il Localino di Pasta Amore e Fantasia

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia a Classe, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Il Localino di Pasta Amore e Fantasia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Localino di Pasta Amore e Fantasia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Il Localino di Pasta Amore e Fantasia

Pochi posti riescono a mantenere nel tempo l’atmosfera famigliare del ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia di Sant’Apollinare in Classe, in provincia di Ravenna, e forse il motivo è uno solo: questo ristorante di via Classense famigliare lo è davvero, perché tutte le ricette del menu sono state create da nonna Ilenia, che ha infuso in ogni suo piatto il suo sapere decennale. Provate una delle portate a base di pasta fatta fresca o la carne cucinata come da tradizione, e sarà come assaggiare un pezzo di storia della Romagna.

Domande frequenti

Il Localino di Pasta Amore e Fantasia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Localino di Pasta Amore e Fantasia?

La cucina romagnola conta tanti estimatori e c’è un motivo dietro a questo successo: ogni piatto impiega ingredienti freschi, stagionali e preparati con processi articolati, che richiedono un amore incondizionato per il cibo e per la buona cucina. E dal ristorante Il Localino di Pasta Amore e Fantasia di Sant’Apollinare in Classe - ridente località in provincia di Ravenna - troverete i must della cucina romagnola, preparati con dedizione totale e serviti in una cornice alla mano ed accogliente, a partire dalla pasta fatta in casa.

Aprite il menu di questo ristorante di via Classense e scopritene le meraviglie: potrete ordinare le lasagne contatine, i garganelli, le tagliatelle al ragù bolognese, i cappelletti in brodo con cappone, i tortelli di zucca, le trofie al pesto, gli strichetti con i piselli, ma anche lo spezzatino con polenta grigliata, i fagioli con salsiccia, la piada con pancetta (su prenotazione), gli arrosti di carne o la torta mimosa, il salame al cioccolato e altre specialità che aspettano solo la vostra visita. Cosa aspettate? Per esplorare i sapori della cucina romagnola in un’atmosfera che sa di casa, Il Localino di Pasta Amore e Fantasia di Sant’Apollinare in Classe fa al caso vostro.