Recensioni di Il Macello (10)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Il Macello! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
10 recensioni
10 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Locale molto accogliente, personale cordiale e attento all’esperienza del cliente, carne semplicemente squisita. Ottima esperienza
Si mangia divinamente, il servizio è ottimo ed una bella location
Locale dove ci sono stata già altre volte, tutto ottimo e per lo più piatti tipici della tradizione partenopea, lo consiglio
Nice ambiance, good location, nice staff, quality food. A restaurant to be recommended.
Top super gentil et un magnifique restaurant et on mange hyper bien
Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.
Tutto perfetto e buono,servizio impeccabile. L’unico neo è il prezzo, più alto rispetto a ristoranti della stessa fascia e tipologia .
Ok kwaliteit. Vrij stuurse bediening. Aangenaam interieur. Goede wijn, maar het was aandringen om de wijnkaart te bekomen
Complessivamente un ottimo giudizio, la carne squisita; unico neo (volendolo trovare) il tavolo rettangolare non è il massimo quando si è più persone, considerando un pò di rumore non si riesce molto a parlare con chi non ti è seduto vicino.
Tutto buono, personale efficiente e molto gentile, atmosfera piacevole...non mettono fretta quando finisci
Il locale è carino e accogliente. La tartare, il filetto e i dolci buonissimi. I ragazzi molto gentili. Servizio veloce. L'acustica sarebbe da migliorare. Da ritornare!