Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Il Maialino

Il Maialino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Maialino a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Maialino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Maialino

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Maialino

L’offerta gastronomica del ristorante Il Maialino non teme paragoni perché questo locale di via San Gervasio a Bologna può vantare un menu che comprende sia i grandi classici emiliani e romagnoli sia le specialità regionali di altre zone d’Italia (per esempio i maccheroni alla Norma). Godetevi una location intima e minimalista nel cuore di Bologna e prendetevi tutto il tempo necessario per scegliere con cura il miglior abbinamento tra cibo e vino: per suggellare l’esperienza non potrete non scegliere una delle tante etichette disponibili.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Maialino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Maialino si mangia Italiana.

Il Maialino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Maialino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Maialino?

Semplice eppure raffinata, la location del ristorante Il Maialino di via San Gervasio a Bologna (a pochi passi dal celebre Mercato delle Erbe) è il modo migliore per rilassarsi in una delle zone più suggestive e vivaci di Bologna. La passione dei due proprietari, Francesco e Gennaro, fa sì che l’esperienza gastronomica che proverete al ristorante Il Maialino sia davvero intensa e unica: nel menu troverete tutte le migliori specialità emiliane e romagnole in una cornice davvero accogliente, caratterizzata da tinte tenui e rilassanti.

La tradizione locale è l’indubbia protagonista del menu: dal lunedì al giovedì sera, per esempio, vi aspetta un menu fisso con crescentine e tigelle. Provate i migliori salumi e formaggi locali al ristorante Il Maialino e abbinateli con i vini di una fornitissima cantina: questo locale sarà in grado di sorprendervi in mille modi diversi e grazie ad una lunga lista di eventi riuscirà a risolvervi i problemi anche nel caso siate alla ricerca di un locale eclettico e adatto a varie esigenze. Prenotate il vostro tavolo per assaggiare i gusti più intensi dell’Emilia in un contesto accogliente e famigliare!