I colori della Provenza, i sapori del Mediterraneo, la convivialità italiana: ecco il mix segreto e vincente de 'Il Mosto Selvatico'.
Tra Sant'Ambrogio e Solari, la genuinità e la freschezza del pesce sono gli elementi chiave arricchiti poi da estrosa creatività che rende le pietanze de 'Il Mosto Selvatico' nettare per gli amanti della buona cucina.
Prenota ora il tuo tavolo con Quandoo: Buon Appetito!
A Milano, all’angolo tra via Ausonio e via Cesare da Sesto, in zona Sant'Ambrogio, troviamo il ristorante 'Il Mosto Selvatico'. Atmosfera d’altri tempi, con un tocco francese che dona eccentricità e ricercatezza. L’ambiente è curato dall’architetto Angelo Giarini e si presenta caldo e confortevole. Il Mosto Selvatico è disposto su tre stanze arredate diversamente e diversamente illuminate, per dare la possibilità ai clienti di scegliere l’atmosfera che più li aggrada. Lo stile della sala principale è barocco con cornici e specchi, colori forti e tendaggi importanti; la seconda sala è color pastello con luce soffusa mentre la terza è al stanza più sobria, quasi minimal, con prevalenza di colori scuri e legnosi. La conduzione del ristorante è familiare e la cucina è classica mediterranea. con ricche specialità di pesce. Ad accompagnare i prelibati piatti del ristorante propone una carta di vini ricca di nomi importanti. Il locale ideale, giovane e che unisce ricerca, freschezza e qualità. Prenota subito, prenota con Quandoo!
Ottima cena, ottimo il servizio. Attesa tra una portata ed un'altra media. Personale gentilissimo. Locale molto curato ed elegante. Prezzo/qualità ottimo. Eccezionale. Sicuramente ci tornerò.
Sempre una certezza questo ristorante dal carattere tradizionale. Il sevizio e'attento e cortese. I piatti sono curati e gli abbinamenti talvolta originali, sia di carne che di pesce.
Il ristorante è molto carino e romantico, la qualità dei cibi è buona ma non eccellente considerando il prezzo elevato, in ogni caso esperienza positiva
The seafood is well cooked in a different way, worth to give a try