Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Santa Margherita Ligure
Il Nostromo

Il Nostromo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Nostromo a Santa Margherita Ligure, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Il Nostromo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Nostromo

Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Nostromo

Assaporate il mare con tutti i vostri sensi: vista, udito, gusto, tatto e olfatto saranno parimenti colpiti dall’atmosfera marittima del Nostromo di Santa Margherita Ligure, che si trova in via dell’Arco, a pochi passi dal Mar Ligure su cui si affaccia questo delizioso paese a pochi chilometri da Genova. In questo ristorante di cucina ligure si privilegia naturalmente il pesce ma troverete anche qualche piatto di carne che arricchisce un menu denso di sorprese e di alternative.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Nostromo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il Nostromo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Nostromo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Nostromo?

Respirate l’aria di mare di Santa Margherita Ligure e godete della migliore cucina della tradizione genovese in una location davvero intima. È gestito da due fratelli, Il Nostromo di via dell’Arco e quando entrerete in questo ristorante piccolo e accogliente, vi sentirete subito a casa vostra. La cucina del Nostromo è basata prevalentemente sul pesce: provate le orecchiette bottarga e pomodorini pachino, i ravioli di zucca con crema di capesante o i taglierini al nero di seppia con branzino e zafferano.

La tradizione della gastronomia genovese viene celebrata in un menu piuttosto ricco dove non viene dimenticata la carne – anche se, com’è ovvio, è in netta minoranza rispetto al pesce. L’arredamento del Nostromo, molto curato pur essendo all’apparenza semplice, contribuisce a creare quell’atmosfera autentica delle trattorie di una volta. Completa l’offerta del Nostromo una carta dei vini non particolarmente lunga ma che punta a selezionare attentamente le etichette locali in modo da garantirvi un prodotto genuino e dalla qualità in linea con quella dei piatti presenti in menu.