Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Il Pesce Innamorato

Il Pesce Innamorato

di Pesce, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Il Pesce Innamorato a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Il Pesce Innamorato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pesce Innamorato

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pesce Innamorato

Non sarà il pesce ad essere innamorato, a fine pasto, ma sarete voi a innamorarvi follemente di questo ristorante di Rimini di via Trieste. Negli anni ‘60 era un bar ma adesso è un ristorante di cucina di pesce gourmet che riesce a colpire tutti e 5 i sensi di ogni ospite. Il Pesce Innamorato propone piatti diversi ogni giorno, serviti in maniera impeccabile. Tra i primi piatti da non perdere ci sono risotto alle mazzancolle e tartufo nero o gli agnolotti con gamberi, mandorle e ricotta salata. Ma che ne dite invece dei passatelli asciutti al branzino con zucchine e cipolla in agrodolce? Se volete provare un secondo potete scegliere grigliate miste, mazzancolle con fichi e pistacchi, fritto di pesce, rombo in crosta di patate, spiedini di gamberi e calamari e molto altro. Questo locale di viale Trieste spicca non solo per un pesce freschissimo ma anche per una cura per il cliente pari a pochi altri ristoranti a Rimini e dintorni!

Domande frequenti

Il Pesce Innamorato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Pesce Innamorato ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Pesce Innamorato dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pesce Innamorato non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pesce Innamorato?

Come mai il Il Pesce Innamorato è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Pesce Innamorato. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Il Pesce Innamorato propone piatti come Italiana, Mediterranea. Scopri cosa distingue Il Pesce Innamorato dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!