Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Torreglia
Il Piccolo Rifugio

Il Piccolo Rifugio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Piccolo Rifugio a Torreglia, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Il Piccolo Rifugio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piccolo Rifugio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Piccolo Rifugio

Nel verde Parco dei Colli Euganei a pochi minuti da Padova e dal paese di Torreglia, troviamo la Trattoria Piccolo Rifugio. Percorrendo via Liviana potrete ammirare il bellissimo paesaggio e gustare piatti adatti a tutti i palati. La cucina internazionale del Piccolo Rifugio offre ad esempio mezze maniche rigate integrali vegane, spaghetti al cartoccio con scampi, cozze, calamari e vongole, penne al ragù di chianina, Angus Americano, Black angus scozzese o hamburger vegetariano, pesce alla piastra con caponata e ancora affettati e creme di verdure del territorio in base alla stagionalità

Domande frequenti

Il ristorante Il Piccolo Rifugio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Piccolo Rifugio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piccolo Rifugio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piccolo Rifugio?

A pochi chilometri da Padova, lasciando via Euganea Treponti e percorrendo via Liviana per pochi minuti, ci si può immergere nella natura e nella pace del Parco dei Colli Euganei e trovare la Trattoria Piccolo Rifugio. Si tratta di un angolo incontaminato di pace e raffinatezza, in cui i sapori della tradizione, incontrano le moderne esigenze culinarie di ogni palato. Il menù alla carta della Trattoria Piccolo Rifugio offre piatti di cucina regionale come affettati; spaghetti al cartoccio con scampi, cozze, calamari e vongole; pesce alla piastra con caponata oppure creme di verdure del territorio in base alla stagionalità; ma anche piatti adatti a chi ha esigenze particolari come ad esempio mezze maniche rigate integrali vegane e hamburger vegetariani con pane fatto in casa; o ancora piatti per chi ricerca sapori decisi e di qualità, come ad esempio penne al ragù di chianina, Angus Americano, Black angus scozzese. Trattoria Piccolo Rifugio offre una cucina internazionale che cura il dettaglio, per chi vuole scappare dal caos della città o per chi si trova a due passi da Torreglia nella provincia di Padova, per le cure termali offerte dai Colli Euganei.