Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Navigli
Il Pomodorino (Navigli)

Il Pomodorino (Navigli)

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Il Pomodorino (Navigli) a Navigli, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Il Pomodorino (Navigli) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pomodorino (Navigli)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Il Pomodorino (Navigli)

La pummarola, cioè il pomodoro, come simbolo culinario della tradizione napoletana. Fin dal nome, Il Pomodorino, la dichiarazione d’intenti di questo ristorante in franchising di Milano, sulla Strada Alzaia Naviglio Pavese, è piuttosto evidente: portare sulle tavole dei propri clienti i sapori e gli odori di Napoli, puntando su ingredienti ricchi di gusto e tradizione. Nel pittoresco quartiere dei Navigli avrete a disposizione un ampio ventaglio di pietanze, da quelle di pesce alle classiche pizze napoletane.

Domande frequenti

Il ristorante Il Pomodorino (Navigli) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pomodorino (Navigli) non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Pomodorino (Navigli)?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pomodorino (Navigli)?

Napoli e la cucina napoletana sono i grandi protagonisti del ristorante Il Pomodorino, si trova a Milano, sulla strada Alzaia Naviglio Pavese, nel celeberrimo quartiere dei Navigli. La grande attenzione per la tradizione partenopea connota in maniera evidente questo locale, che issa orgogliosamente il vessillo di Napoli nella capitale lombarda. I quattro gestori del Pomodorino hanno deciso di creare nel quartiere dei Navigli - dove potrete rilassarvi con una passeggiata dopo cena - un luogo di riferimento per gli amanti della cucina napoletana e in particolare della pummarola, cioè del pomodoro, ingrediente principe della gastronomia offerta dal Pomodorino. La pizza, tipica napoletana, è affiancata da numerosissime portate, principalmente di pesce: per l’antipasto provate 'o cuppo e zì Nettuno (il fritto misto di mare), come primo lo scialatiello verace (cioè la classica pasta alle vongole) e come secondo la grigliata di pesce. Ma le possibilità sono molteplici e accontenteranno tutte le esigenze. A pranzo sono anche disponibili menu a prezzo fisso oltre alle proposte del giorno. Imperdibili, infine, i festival della pizza a fine mese: con un menu fisso, giropizza compreso, potrete assaggiare tutte le specialità del Pomodorino.