Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Il Posto

Il Posto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Posto a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Posto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Posto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Posto

Non sempre per essere dei bravi chef bisogna avere un’età che si aggira attorno ai quarant’anni. Per essere dei bravi chef bisogna avere passione, un buon background in cucina e saper inventare ricette accostando sapientemente i sapori. Se volete provare un ristorante dove in cucina lavorano con entuasiasmo due giovanissimi maghi dei fornelli, allora fate un salto a Il Posto, in via Massarenti a Bologna. Qui, potrete assaggiare piatti della tradizione bolognese interpretati con estro e rivisitati in chiave moderna, accompagnati da un’ottima selezione di vini e birre.

Domande frequenti

Il ristorante Il Posto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Posto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Posto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Posto si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Posto?

Via Massarenti, chi è di Bologna lo sa bene, è forse una delle vie più trafficate del capoluogo emiliano. Questa strada, infatti, collega la zona di Castenaso con il centro di Bologna. Proprio qui, in uno degli snodi principali della città felsinea, si trova Il Posto, storico locale bolognese una volta noto come Osteria della Chiesa. Qui avrete la possibilità di prendervi una pausa dal tran tran cittadino immergendovi in un’oasi di pace in una delle zone più intensamente vissute di Bologna, assaporando piatti della tradizione interpretati in maniera creativa dai due giovanissimi chef Gianpaolo e Valentina. Al Posto troverete piatti della cucina italiana e contemporanea con influenze regionali che i due ragazzi in cucina sapranno anche adattare a chi ha intolleranze alimentari o ha deciso di eliminare carne e derivati dalla propria dieta. Dalla classica tagliatella con ragù alla bolognese, alla tagliata di tonno rosso con insalata croccante di mele e crema al limone, Il Posto è il locale giusto se volete mangiare bene accompagnando il vostro pasto con una selezioni di vini e birre davvero d’eccellenza. Scegliete un posto: andate a Il Posto!