Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorantino La Campana

Ristorantino La Campana

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Ristorantino La Campana a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorantino La Campana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorantino La Campana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorantino La Campana

Al Ristorantino La Campana ogni occasione è buona per assaggiare qualcosa di nuovo e di fresco: nel menu di questo locale che si trova in via Campana a Pozzuoli troverete piatti freschi di ogni tipo, come la tradizione della cucina napoletana raccomanda. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cornice d’eccezione: assaggerete le portate più fresche della zona in un ristorante che ha ben poco da invidiare agli altri per quanto riguarda la varietà dell’offerta.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorantino La Campana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorantino La Campana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorantino La Campana si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorantino La Campana si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorantino La Campana?

Un piccolo ristorante a conduzione famigliare come ce ne sono tanti: sembra che il Ristorantino La Campana di Pozzuoli non abbia nulla di diverso dai tanti ristoranti di cucina campana che si trovano da queste parti, ma è un’impressione totalmente sbagliata. Se andrete oltre le apparenze, vi accorgerete infatti che il Ristorantino La Campana è una delle opzioni più originali e sorprendenti che vi capiterà di provare.

Il segreto sta nell’entusiasmo dei suoi proprietari, sempre pronti a innovare l’offerta gastronomica del loro locale: nel menu del Ristorantino La Campana troverete, per esempio, una carrellata di antipastini mari e monti per godervi sapori contrastanti e intensi, il polpo fresco all’insalata, la scaloppina alla campana servira con contorni di stagione e i paccheri di pasta fresca con genovesi ai frutti di mare. Le tradizioni campane, al Ristorantino La Campana, sono di casa ma quello che più vi stupirà è la sapienza nel saper mescolare ingredienti di ogni tipo: tutti i piatti di questo ristorante di via Campana a Pozzuoli sono espressione di una fantasia e di una passione inesauribili.