Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Superga
Il Ristoro del Priore

Il Ristoro del Priore

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Il Ristoro del Priore a Superga, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Ristoro del Priore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ristoro del Priore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Il Ristoro del Priore

Se volete gustare i piatti storici della cucina piemontese e sabauda, sapientemente rivisitati dallo chef, dovete segnarvi questo nome: Ristoro Del Priore. La strada della Basilica del piccolo comune di Superga ospita questo ristorante arredato in vecchio stile, con dipinti che richiamano alla storia regale che questa regione ha avuto. Ristoro Del Priore privilegia al massimo la cucina locale e i nomi dei piatti parlano da soli: che ne dite della frittatina di Vittorio Emanuele II (amato dal re), le “Uova alla Bella Rosina“, oppure di una battuta di manzo con frutta secca ed essiccata? Il menu degustazione del Ristoro Del Priore proposto di sera è ricco di prelibatezze della cucina piemontese. Che aspettate a prenotare un tavolo in strada della Basilica?

Domande frequenti

Il ristorante Il Ristoro del Priore dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Il Ristoro del Priore dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Ristoro del Priore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ristoro del Priore?

Come mai il Il Ristoro del Priore è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Ristoro del Priore. Situato vicino al quartiere di Superga a Torino, il Il Ristoro del Priore propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Il Ristoro del Priore dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!