Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Il Sacco Fiorentino

Il Sacco Fiorentino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Sacco Fiorentino a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Il Sacco Fiorentino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Sacco Fiorentino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Sacco Fiorentino

Chi ama la Toscana e le sue tradizioni gastronomiche non può certo evitare di visitare Volterra, perla in provincia di Pisa con una lunga storia alle spalle. E una volta visitata, Volterra rimarrà talmente impressa in voi che la verrete a trovare sempre più spesso. In tal caso, meglio attrezzarsi e sapere di preciso dove andare a rifocillarsi: Il Sacco Fiorentino di via Giusto Turazza fa al caso vostro perché non sono molti i ristoranti che riescono a trasmettere così efficacemente lo spirito di questa zona.

Domande frequenti

Il ristorante Il Sacco Fiorentino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Sacco Fiorentino non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Sacco Fiorentino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Sacco Fiorentino?

Volterra conserva gelosamente non solo il proprio passato etrusco ma anche le proprie tradizioni gastronomiche. Il Sacco Fiorentino di via Giusto Turazza contribuisce ad aumentare il forte legame che lega questo visitatissimo paese in provincia di Pisa alle radici della propria cultura. Un legame che passa necessariamente anche per il cibo, dato che ogni angolo di Toscana racconta qualche pezzetto della storia gastronomica di questa regione e Volterra non fa eccezione, anzi. Il Sacco Fiorentino, con il suo ambiente così rustico e accogliente, promette di regalarvi una pausa di puro relax nella quale potrete gustare tante specialità toscane: dai salumi ai formaggi, dai primi con pasta fresca fino ai secondi a base di carne o di prodotti stagionali come i funghi porcini. Insomma, l’ambientazione, la carta che esprime tutto il meglio delle tradizioni del passato e un’accoglienza tipicamente toscana si sommano e danno come risultato una di quelle classiche trattorie che finirà dritta nella vostra lista dei luoghi del cuore.