Il Sestante
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il Sestante
Se siete di Bacoli magari non avete mai sentito parlare dello strumento chiamato sestante ma di sicuro conoscete il ristorante Il Sestante di via Cicerone perché si tratta di uno dei ristoranti più amati della zona. Grazie ad una terrazza panoramica, ad un menu che accontenta sia gli amanti del pesce sia chi è vegetariano o vegano e all’esperienza dello staff, in questo locale potrete assaporare i gusti più intensi del Mediterraneo: prenotate il vostro tavolo per assicurarvi un appuntamento imperdibile con i sapori autentici del mare.
Domande frequenti
Il Sestante Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Il Sestante si mangia cucina Napoletana?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Sestante?
Un’ampia e suggestiva terrazza che si affaccia sul mare è probabilmente il modo migliore per gustare le delizie della cucina di mare e a Bacoli, grazie al ristorante Il Sestante potrete coniugare l’esperienza perfetta sul Golfo di Napoli con una cucina fresca come poche. Grazie ad un menu ricco di sfumature, i clienti del ristorante Il Sestante - che prende il nome da uno strumento che viene utilizzato per misurare l’angolo di elevazione di un corpo celeste - potranno esplorare tutti i segreti della cucina napoletana e flegrea: provate, tra gli antipasti, la freschezza del polpo accompagnato da finocchio e radicchio oppure assaporate un po’ di Sicilia con il salmone agli agrumi; tra i primi non perdetevi la genovese di mare e poi concludete come si deve, cioè con il classico cuoppo di fritti.
Ma qualunque sia la vostra scelta, al ristorante Il Sestante di via Cicerone potrete assaggiare tanto dei piatti classici quanto delle pietanze creative e innovative. Godetevi la freschezza dell’aria di mare che bacia Bacoli e preparatevi ad un’esperienza gastronomica totalmente inedita.