Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Il Sikulo

Il Sikulo

Mediterranea, Vegetariana, di Pesce, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Sikulo a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Il Sikulo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Sikulo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Thursday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00
Friday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00
Saturday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00
Sunday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00
Wednesday
13:00 - 16:00
20:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Il Sikulo

Nel centro storico di Messina, Il Sikulo è uno di quei ristoranti che fin dal primo sguardo si guadagna un posticino nel cuore di chiunque. E non è un’esagerazione. Non distante dalla sede dell’Università degli Studi, nei pressi del rione Tritone, Il Sikulo si dedica da decenni alla cucina mediterranea più genuina e fresca, e lo fa con piatti a base di pesce fresco e soluzioni vegetariane da perdere la testa. Lo trovate in largo Seggiola, con le sue insalate di polpo e le sue grigliate di gamberoni semplicemente eccezionali. Prenotate il vostro posto in prima fila al ristorante Il Sikulo e fateci sapere cosa ne pensate!

Domande frequenti

Il ristorante Il Sikulo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Sikulo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Sikulo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Sikulo?

Gamberi all’arancia, Pennette di pasta fresca del Sikulo con pesce spada e melanzane - oppure siete più il tipo da secondo, come Pesce spada gratinato e Gamberoni ai ferri? La cucina siciliana, mediterranea e di pesce di questo ristorante storico nel centro di Messina non lascia certo indifferenti. Innanzitutto, prenotate un tavolo online, così da assicurarvi il posto migliore.

Una storia che affonda le radici nella migliore tradizione siciliana. Nasce come bar e taverna, Il Sikulo, e oggi si presenta come ristorante dove provare i sapori veraci del mar Mediterraneo, talvolta reinterpretati in chiave gourmet. Non ci resta che consigliarvi di dirigervi verso largo Seggiola e accomodarvi a un tavolo, magari sull’elegante dehors, e lasciatevi ispirare da un menu che non teme paragoni.