Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagna
Centro
Il Sole e la Luna

Il Sole e la Luna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Sole e la Luna a Centro, Lavagna
Non è ancora possibile prenotare da Il Sole e la Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Sole e la Luna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Saturday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Monday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Tuesday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Thursday
Chiuso
Friday
10:30 - 15:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Sole e la Luna

La peculiarità che ha reso così celebre il ristorante di Lavagna Il Sole e la Luna è il fatto che in questo ristorante potrete assaggiare di tutto in una cornice davvero accogliente con la certezza di provare una delle cucine più fresche della zona. Che si tratti di carne, pesce, pizza o di una qualsiasi delle ricette della cucina genovese, potrete assaporare i gusti più intensi della Liguria: prenotate il vostro tavolo per vivere appieno un’esperienza davvero difficile da replicare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Sole e la Luna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il Sole e la Luna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Sole e la Luna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Sole e la Luna?

Lavagna e il suo centro storico sono uno dei tanti piccoli tesori nascosti tra le pieghe della Liguria, una regione tanto variegata dal punto di vista morfologico quanto ricca dal punto di vista gastronomico e culturale. Il Sole e la Luna, ristorante che si trova in Piazza Santa Caterina, è un ristorante in cui potrete avere una panoramica più che soddisfacente di questa varietà e di questa ricchezza: innanzitutto potrete godervi la location, immersa nella tranquillità di questo pittoresco comune in provincia di Genova, ma soprattutto potrete deliziare il palato con le migliori ricette della cucina genovese.

Partite con una focaccia o con una farinata di ceci e proseguite poi con le trofie al pesto, i pansotti alle noci oppure con un classico ed intenso risotto ai funghi porcini e olio tartufato. Se volete la pizza non dovrete far altro che chiedere: la pizza del ristorante Il Sole e la Luna è infatti una delle più apprezzate in zona e quando la assaggerete capirete perché. Prenotate un tavolo al ristorante Il Sole e la Luna e preparatevi a vivere un’esperienza gastronomica completa all’insegna dei piatti più tipici.